public/

Dopo la Processione dei Misteri, stasera Cristo Casaboli

Dopo il rinvio, dovuto alle cattive condizioni meteo, ha avuto luogo, mercoledì 28 marzo, la tradizionale Processione dei Misteri; partita alle 18:30 dalla chiesa di Santa Chiara, ha attraversato le 14 stazioni che ricordano la via Crucis.

L'evento, organizzato dalla Confraternita dell’Addolorata e dal Comitato Processione del presidente Nicola Angiulli, ha visto la partecipazione di numerosi fedeli che hanno portato le 12 statue per le vie del paese; presenti il sindaco Domenico Nisi e la senatrice Angela D’Onghia oltre ad alcuni esponenti dell'Amministrazione comunale. La processione è stata inoltre accompagnata dalla banda cittadina "S.Cecilia-G.Sgobba", dall’associazione Nazionale Carabinieri, dall'associazione Nazionale Alpini, dal Gruppo Scout Noci 2 e da una delegazione della Croce Rossa.

La Settimana Santa proseguirà, dopo gli Altari della Reposizione del Giovedì Santo, stasera, venerdì 30 marzo, con la Processione di Cristo Casaboli che partirà alle ore 21:00 dalla chiesa Madre.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia